Workstation L. 140 cm. con gamba metallica a T squadrata
Workstation L. 140 cm. con gamba metallica a T squadrata
Postazioni strettamente operative dal design elegante, studiate per un perfetto inserimento in ogni ambientazione. Le soluzioni geometriche e i contenuti tecnici consentono di soddisfare qualsiasi esigenza di layout. La sobrietà delle forme consente un perfetto abbinamento con tutti i contenitori a catalogo.
Piani di lavoro realizzati in pannelli di particelle di legno sp. mm 25, nobilitati in melaminico e bordati perimetralmente in ABS mm 2 in tinta con la superficie.
Trave orizzontale metallica realizzata in lamiera metallica presso-piegata con sezione a C 46 x 58 x sp. mm 1,5, verniciata a polveri epossidiche nello stesso colore delle gambe.
È dotata di asole per la salita di cablaggi e fori per il fissaggio alle gambe metalliche e al piano. La sua forma consente direttamente l'alloggiamento dei cavi senza l'utilizzo di vaschette aggiuntive. Viene fornita imballata con angolari in cartone e foglia di polietilene termo-retraibile.
Gambe metalliche a "T" squdrata realizzate in lamiera stampata e verniciata a polveri epossidiche disponibile nei colori : ARGENTO, NERO, BIANCO, STONE GREY.
Dotata di viti per il fissaggio ai piani, piedini livellatori e di carter passacavi in pvc estruso alloggiato in apposita sede per la salita dei cablaggi.
Dimensioni : L. 140 x P. 140 x H. 73,6 cm.
Finiture :
Codice | Piano | Struttura |
*003 | Rovere | Argento |
*031 | Rovere Niagara | Argento |
*038 | Grigio | Argento |
*068 | Bianco | Argento |
*109 | Rovere naturale | Nero |
*113 | Noce Moderno | Nero |
*163 | Pioppo Moro | Nero |
*164 | Pioppo Light | Nero |
*171 | Noce Classico | Nero |
*339 | Rovere Niagara | Nero |
*351 | Rovere | Nero |
*381 | Grigio | Nero |
*451 | Stone Grey | Nero |
*500 | Nero | Nero |
*568 | Bianco | Nero |
*388 | Grigio | Bianco |
*603 | Rovere | Bianco |
*631 | Rovere Niagara | Bianco |
*644 | Stone Grey | Bianco |
*680 | Bianco | Bianco |
*144 | Noce Classico | Stone Grey |
*803 | Rovere | Stone Grey |
*831 | Rovere Niagara | Stone Grey |
*844 | Stone Grey | Stone Grey |
*868 | Bianco | Stone Grey |
__________________________________________________________________________
Per ulteriori informazioni in merito a colori, composizioni personalizzate e dimensione non esitate a contattarci.
N.b. il prodotto viene fornito smontato ed imballato.
email : vendite@casadelloscaffale.com telefono : 099 334110