Clicca per più prodotti
Nessun prodotto trovato

Consegna prodotti

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal cliente, esclusivamente al piano strada.
Eventuali servizi aggiuntivi, quali ad esempio la consegna al piano o servizi di facchinaggio, hanno un costo aggiuntivo che verrà quantificato previo contatto diretto con l'ufficio preposto.
In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata con documento fiscale. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Casa dello Scaffale srl. L'acquirente accetta consapevolmente la condizione che viene evidenziata nella scheda del prodotto (ovvero quella secondo cui, ordinando un quantitativo superiore a quello indicato come disponibile, i tempi d'attesa potrebbero essere più lunghi di quelli indicati). Pertanto la Casa dello Scaffale declina ogni responsabilità in ordine a reclami attinenti i tempi di attesa della merce non disponibile.
Solo per i prodotti di modico valore può essere utilizzato, come mezzo di spedizione valido esclusivamente per i destinatari sul territorio italiano, un servizio di spedizione assicurato con costi a carico del cliente.
Prima del ritiro del prodotto dal corriere il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato, ed apporre la “riserva di controllo specifica” sulla bolla di consegna del corriere.
La consegna su appuntamento, prevede un costo aggiuntivo, per tanto chiediamo di comunicare tale richiesta nel momento in cui si effettua l’ordine in modo tale da quantificare il costo. Se il cliente, al momento della consegna non è presente, il corriere potrebbe effettuare un secondo tentativo di consegna nei giorni successivi.

Giacenza

In caso di assenza del destinatario, i prodotti andranno in giacenza presso la filiale di destino (vicina al cliente) del corriere ed il Cliente, mediante il numero di spedizione che gli è stato comunicato, dovrà provvedere a rintracciare e ritirare quanto ordinato dove la spedizione è in giacenza. I costi di giacenza variano da un minimo di 20 euro ad un massimo di 80 euro, a seconda dei giorni trascorsi dal primo giorno utile e verranno addebitati all'acquirente.
In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, i prodotti andranno in giacenza presso la filiale di destino del corriere (vicina al cliente), e sarà cura del cliente rintracciare e ritirare quanto ordinato presso la filiale di destino del corriere. N.b. Decorso il periodo di giacenza, in caso di mancato ritiro e, quindi, se la consegna non è andata a buon fine, il corriere provvede a rinviare al mittente la merce; Le spese occorse per tale rinvio sono a carico del Cliente, e verranno detratte dal rimborso del prezzo dei prodotti o dell’ordine, che eventualmente si eseguirà a favore del Cliente medesimo.
I clienti o i loro delegati al ritiro, al momento della consegna, prima di firmare il documento di ricezione, dovranno verificare: l’integrità dell’imballo, ossia che l’imballo sia integro e conforme alle caratteristiche standard di un pacco, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o altro); la corrispondenza tra l’ordine e la consegna, cioè che i prodotti ricevuti corrispondano per quantitativo e tipologia a quanto acquistato; il numero dei colli, ovvero che il numero di imballi (pacchi, buste, ecc.) in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto allegato alla spedizione. Se si riscontrano delle anomalie ed il corriere non permette l’apertura dei colli, il documento di trasporto dovrà essere accettato con “riserva di controllo specifica”, apponendo una postilla scritta di riserva sul documento, descrivendo le proprie riserve, dettagliate e datate.

Settings

Clicca per più prodotti
Nessun prodotto trovato

Condividi

Menu

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti che ami.

Accedi

Crea un account gratuito per utilizzare le wishlists.

Accedi