Struttura realizzata con pannello di particelle legno sp. mm 18 nobilitato in melaminico, rifinita perimetralmente con bordo ABS mm 0,45.
La schiena ha gli stessi colori dei frontali. I componenti della struttura si accoppiano fra loro mediante una lavorazione che rende visibile uno spessore sottile di circa 8 mm. I frontali sono realizzati con pannello di particelle di legno sp. mm 18 nobilitato melaminico , bordati perimetralmente in ABS mm 1 in tinta con la superficie.
I cassetti interni nella versione legno hanno le spondine in fibre legnose sp. mm 12 rivestite in PVC nero, il fondo è in fibra dello spessore di mm 3.I cassetti interni, nella versione in metallo, sono carenati e montati su guide a scomparsa. Sono realizzati in lamiera sp. mm 0,8 pressopiegata e verniciata a polveri epossidiche di colore nero. Le guide scorrevoli sono del tipo in metallo con cuscinetti in nylon dotati di fine corsa in estrazione e self-closing in chiusura.
I cassetti sono dotati di serratura centralizzata.
Maniglia, di disegno esclusivo, interasse mm 64, realizzata in zama verniciata a polveri epossidiche in abbinamento al colore dei frontali
Le ruote sono piroettanti in nylon grigio e quelle anteriori sono dotate di leva con freno.
Dimensioni : L. 41,7 x P. 55,5 x H. 58,1 cm.
Finiture struttura / frontali in melaminico :
Combinazioni :
__________________________________________________________________________
Per ulteriori informazioni in merito a colori, composizioni personalizzate e dimensione non esitate a contattarci.
N.b. il prodotto viene fornito smontato ed imballato.
email : vendite@casadelloscaffale.com telefono : 099 334110