Poltrona ergonomica ad uso intensivo H24 in pelle nera
SPEDIZIONE GRATUITA SU QUESTO ARTICOLO
Elite Poltrona ergonomica su Ruote di Ultima Generazione con regolazioni avanzate per il settaggio della Postura più confortevole
Chi svolge un lavoro sedentario può trascorrere oltre 50.000 ore seduto su una poltrona. Per questo la scelta non può essere casuale, l’unica cosa importante è che sia comoda, che difenda il corpo dall’eventuale postura sbagliata, che si attagli all’utilizzatore e non che l’utilizzatore si adegui ad essa.
EH-PlusLux è la poltrona che aiuta a salvaguardare la salute di chi la utilizza perché, oltre ad essere certificata per essere utilizzata in via continuativa, ha delle caratteristiche non comuni.
Tutte le funzioni (inclinazione schienale, traslazione del sedile, elevazione a gas) sono gestite da una sola leva.
Ha lo schienale, composto da due parti per offrire diverso sostegno alla parte bassa e alla parte alta della schiena, regolabile in altezza.
I braccioli 4D (regolabili in altezza, larghezza, profondità, inclinazione) che anche grazie ai soffici pad aiuta a sostenere il busto. Il sedile è traslabile ed ha la regolazione dell’inclinazione per personalizzare la seduta sulle esigenze dell’utilizzatore.
La struttura la base e la struttura dello schienale, di produzione cinese, sono in fusione di alluminio e possono sostenere sino a 150kg, le ruote sono di produzione italiana e quindi frenate secondo la Legge 81/08, la sospensione a gas è tedesca.
Caratteristiche generali :
- Struttura e telaio in alluminio lucido
- Supporto lombare regolabile in altezza con sollevamento schienale e blocco in 4 posizioni
- Meccanismo monoleva per la regolazione in altezza e profondità del sedile, la reclinazione dello schienale bloccabile in 4 posizioni Manovella per regolazione della tensione dello schienale in rapporto al peso dell’utilizzatore
- Meccanismo di rotazione del sedile a doppio perno con tecnologia a doppia molla Braccioli a “T” in nylon con appoggiabraccio in finitura soft-touch e supporto in alluminio, regolabili 4D (altezza, profondità, larghezza ed inclinazione)
- Poggiatesta regolabile 2D, altezza e inclinazione
- Conforme agli standard EN 1335
- Conforme agli standard BS 5459-2:2000 , quindi certificata uso intensivo 24H e portata fino a 150 kg
- Classificata con la "Greenguard Gold Certification" e riciclabile al 98%
- Ruote frenate con protezione in gomma, ideali anche per il parquet
Dimensioni :
Finiture : PELLE NERA
Garanzia 5 anni
__________________________________________________________________________
Per ulteriori informazioni in merito a colori, composizioni personalizzate e dimensione non esitate a contattarci.
N.b. il prodotto viene fornito smontato ed imballato.
email : vendite@casadelloscaffale.com telefono : 099 334110